Tagli di capelli per le donne over 40 che hanno la forma della faccia arrotondata

Se hai raggiunto la splendida età di 40 anni, non dovresti limitarti a una pettinatura opaca, ma prova un taglio di capelli che ringiovanisce e ti rende più attraente. Esistono molti tipi di tagli di capelli, ma devi prima scegliere quelli che si adattano alla forma del tuo viso. Oggi parleremo della faccia rotonda.

Ad esempio, nelle scorciatoie, i capelli dovrebbero coprire le orecchie. Inoltre, scegli il botto asimmetrico. Dai colori puoi scegliere bionda, castagna, balayage e naturalmente il colore dei filati bianchi naturali.

Capelli grigi molto carini

Il classico bob sta allungando visivamente il viso e il botto ha un taglio di capelli meno ufficiale.

Tagli di capelli corti ribelli

Un botto originale ha un effetto magico sulle guance arrotondate. Il taglio di capelli è breve, preciso e di buon gusto. I ceppi laterali danno un fascino speciale.

Scorciatoie in scale e con volume

Questo taglio del volume rivela i vantaggi della faccia rotonda. L’elemento base sono le scale caotiche. Per organizzare un tale taglio di capelli è necessario un po ‘di schiuma per capelli per riprodurlo. Gli scoppi devono essere disposti diagonalmente con l’asciugacapelli.

Allegra negligenza

È un taglio di capelli bello e vivace che si combina con il balayage. Questo migliora l’effetto barriera. Il suo fascino sta nella frangia su un lato. I montanti laterali coprono completamente le orecchie.

Un folletto instabile

Con questo taglio di capelli ti libererai di alcuni anni. Mette in evidenza le belle caratteristiche del viso e il fascino del look. Il giocoso bretone rinfresca anche il viso.

Asimmetria ringiovanente

L’asimmetria ci aiuta in casi non standard quando è necessario correggere alcune caratteristiche facciali. Questo taglio di capelli diminuisce dal volume del viso e si adatta bene ai capelli bianchi.

Breve cascata

È fondamentalmente il taglio di capelli di maggior successo per una faccia rotonda. Si adatta alle donne con tratti dritti sul viso. Allo stesso modo, ha una frangia giocosa che copre la fronte. E i fili bianchi saranno splendidamente evidenziati.

Pixie in scale

Pixie si combina armoniosamente con una silhouette di tipo A, nella fronte ombreggia le forme rotonde. I fili sono disordinati e hanno un piccolo volume in cima. Gli archi laterali e lo short bang formano un triangolo che influenza le proporzioni.

Bob corto con la frangia

È un taglio di capelli femminile che è amato dalle donne più anziane. È molto facile da curare e sembra molto buono. Le linee simmetriche sono sobrie e le frange laterali e sottili completano l’immagine. Una faccia rotonda diventa più allungata e proporzionata.

Stile ragazzo

Questo taglio di capelli per un viso rotondo può sembrare seducente, ma alcune donne lo scelgono con il massimo piacere. A causa del piccolo iroquois, tutta l’attenzione è focalizzata sulla sommità della testa. I fili sopra la fronte sono leggermente più lunghi per essere disposti a piacere.

La bellezza non è un’età!