Applicate questo spray e non vedrete mai più la muffa in casa

Vi proponiamo la ricetta per realizzare uno spray a base di olio tea tree in gradi di eliminare per sempre la muffa dalle vostre case

Applicate questo spray e non vedrete mai più la muffa in casa – Spesso succede che, all’improvviso, sui muri delle nostre case compaiono delle macchie che tendono ad ingrandirsi. Si tratta di muffa e oltre a essere antiestetica, è estremamente dannosa per la salute del nostro organismo. Per questo motivo, vi offriamo una soluzione per eliminare la muffa dalle vostre case in modo facile, veloce, economico e completamente naturale. Vi basterà seguire le indicazioni e preparare uno spray a base dello’olio tea tree, estratto dalle foglie della Melaluca, una preziosa pianta nativa dell’Australia.

Le sue proprietà, infatti, sono state sfruttate per secolo dagli Aborigeni, soprattutto in caso di tagli, ferite e ustioni. Oggi si è a conoscenza che l’olio tea tree ha incredibili proprietà anche nel trattamento di vari tipi di problemi respiratori, mal di gola, bronchite, tubercolosi e asma. Ma torniamo alla muffa. Per preparare uno spray in grado di eliminarla completamente e in poco tempo vi occorreranno: un falcone spray, due cucchiaini di olio tea tree e due tazze d’acqua. La preparazione è quanto di più facile.

Vi basterà unire acqua e olio, emulsionare e versare nel flacone. Per eliminare la muffa dovrete spruzzare nelle zone interessate e lasciare asciugare per bene. Vedrete che già dopo un paio applicazioni saranno già visibili i primi risultati.