Aspetto di milioni! 6 acconciature che rendono il tuo outfit più “costoso”

Le donne che preferiscono tagli di capelli corti, creatività e condizionamento minimo dei capelli apprezzeranno il fatto che siamo nell’anno dei capelli corti. Si siede facilmente, si asciuga rapidamente, non si preoccupa quando fai sport – perché altrimenti ha bisogno di una donna contemporanea? Ecco perché i capelli corti sono al culmine della popolarità.

Il motto di una donna raffinata è sempre lo stesso: semplicità e naturalezza. Ma un po ‘di creatività e audacia sono sempre i benvenuti!

1. Bob

Il classico Bob rimane alla moda e non perde popolarità. Si adatta perfettamente per capelli perfettamente lisci o leggermente arricciati. E organizzare questo taglio di capelli è così semplice che è necessario solo un asciugacapelli.

Il classico bob accentuerà la bellezza del collo. La lunghezza del taglio può essere diversa, ma in ogni caso può essere ben completata con un botto asimmetrico.

2. Bob-Care

Questo taglio di capelli ha un collo leggermente rialzato e davanti è adornato da lunghi pendii con orientamento obliquo. Il taglio di capelli può anche essere asimmetrico, sottolineando la creatività e l’audacia del maestro.

Se hai i capelli corti, questo taglio di capelli sarebbe perfetto per la vita di tutti i giorni e lo spazzino ti aiuterà a festeggiare in pochi minuti. A proposito, bob-carres ti farà apparire visivamente più debole.

3. Carre

Sarebbe sbagliato pensare che il taglio di capelli non sia più alla moda. Al contrario, è diventato sempre più popolare ultimamente. I carrelli asimmetrici sembrano formidabili e si adattano praticamente a chiunque.

4. Laureati

Sono molto adatti per i capelli corti e sono molto universali. L’acconciatura dei capelli non richiede troppa cura e un pizzico di negligenza conferisce loro un fascino particolare.

Questa è una scelta perfetta per le donne che hanno i capelli molto sottili e sciolti. Allo stesso tempo, i tagli di capelli graduati sono il tipo di attenzione che le prime rughe sul viso avrebbero altrimenti.

5. Pixie

Il taglio di capelli degli anni ’60 è tornato alla nostra vita, conquistando un posto sicuro tra le scelte femminili più popolari.

In generale, Pixie sembra molto attento se non teniamo conto dei fili lasciati sulla fronte. Per quanto riguarda l’organizzazione, questo taglio di capelli può essere organizzato in molte varianti. Puoi renderlo morbido, leggermente arricciato o puoi scegliere uno stile retrò con la spazzatrice.

6. Garçon

Alla testa di taglio di capelli più audace di quella di un folletto, posso solo reclamare garçon. Nonostante la lunghezza dei capelli corti, questo taglio di capelli può essere organizzato in molte varianti. Ad esempio, potresti fare qualche ricciolo per avere un aspetto romantico. Inoltre, garçon si adatta alle donne di ogni età.

Essere belli non è così difficile!