Tagli di capelli BOB Carre: 5 idee moderne! Scegli il modello che fa per te!

Lob o a grana lunga è una forma acuta, ma più femminile. Questo taglio di capelli è l’ideale per coloro che non vogliono cambiamenti radicali ma vogliono essere alla moda. Coco Chanel ed Elizabeth Taylor portavano questi tagli di capelli. Oggi è indossato da coloro che vogliono essere alla moda. Abbiamo trovato cinque varianti di successo di questo taglio di capelli. Basta scegliere il modello giusto!

1. Asimmetrico con estremità più chiare

È perfetto per le donne che amano l’effetto ombra e non hanno tempo di andare troppo spesso da un parrucchiere. I capelli saranno naturali senza alcuna correzione. Inoltre, i punti luce danno vita ai capelli, proprio come i cerchi leggeri.

2. Con la frangia

Starai molto bene con questo taglio di capelli. È importante indossarlo liberamente, non per raddrizzare i capelli, ma applicare solo alcuni degli elementi di fissaggio.

3. Con fili che vestono il viso

Se il botto è cresciuto, significa che puoi scegliere questa variante di moto quando il botto è intorno al tuo viso. Le ciocche attorno al tuo viso possono essere più chiare e sembrerai più vivace e più estiva.

4. Con 50 sfumature dorate

Sappiamo tutti che i capelli asiatici, se colorati, assumono una tonalità gialla difficile da eliminare. Quindi, hai la possibilità di tingere i capelli non in biondo ma in giallo come il miele che sembra molto buono su capelli di media lunghezza.

5. Forma dura

In questo modello, il taglio di capelli ricorda il tradizionale bob-carre, ma i capelli sono leggermente più lunghi. A differenza di altre acconciature, si adatta per capelli perfettamente lisci o è sempre organizzato ogni mattina.