Capelli Rose Brown e Fruit Juice Hair 🍓 Le nuove tendenze sono rosa e succose!

Novità dal mondo degli hairstyle: anche per questa estate vedremo tante nuove sfumature per rendere i nostri capelli luminosi e… golosi!

Ci pensano ben due colorazioni nuovissime, create per arricchire di riflessi i capelli castani, che spesso sono quelli che possono sbizzarrirsi di meno, nell’ambito delle tinte. Queste nuove tendenze renderanno felici tutte le ragazze brunette del mondo!

I fruitjuicehair e i Rose Brown Hair hanno entrambi una base rosa che renderà i vostri capelli scintillanti, donando loro nuova vitalità in vista della bella stagione. Basta colori classici, spazio alle nuove tinte, che prendono ispirazione dalla frutta estiva. Curiose di scoprire se queste due nuove tendenze fanno per voi? Allora diamo il via al post!

FRUITJUICEHAIR ,IL NUOVO TREND ESTIVO PER I CAPELLI

Il nuovo trend della stagione, prende ispirazione dai colori dei frutti più buoni e succosi: quelli estivi, che non vediamo l’ora di assaporare. Ciliegie, fragole e anguria, sono sono alcune delle tonalità a cui i #fruitjuicehair si ispirano, rendendo super golose le sfumature dei capelli.

Il 2018 continua a “sfornare” senza sosta tendenze per capelli, che permettono ad ogni tonalità – dal biondo al castano – di poter rendere colore naturale molto più particolare, impreziosendolo e senza stravolgerlo.

Anche Teen Vogue ha decretato questa colorazione come super top!

COME NASCE QUESTA NUOVA TENDENZA “FRUTTOSA”?

A creare questo specialissimo colore è stata l’hair-stylist Alisha McAlister, la quale ha postato la sua creazione sui social, facendola diventare subito virale e ignara di aver appena creato il trend dell’estate.

I FRUIT JUICE HAIR SARANNO LA COLORAZIONE TOP DELL’ESTATE

Alisha ha aggiunto alla didascalia della foto: “Non sono sicura di come chiamarlo! È un mix di colori della frutta. Ho iniziato a creare questo colore pensando di fare una base e una tonalità semplici. Poi la mia fantastica cliente mi ha stupita e ha detto ‘Voglio qualcosa di diverso’!”.

In pochissimo tempo la foto ha fatto il giro del web ed è stata ricondivisa milioni di volte, facendo si che, il trend dei capelli rosa, continuasse ad andare avanti anche per l’estate 2018.

Questa tonalità può avere diverse varianti che vanno dalle nuance pastello a quelle più elettriche; in queste ultime settimane è il colore di capelli più desiderato da tutte le beauty addicted e it girl.

A CHI SI ADATTA MEGLIO LA COLORAZIONE DEI FRUIT JUICE HAIR?

Domandarsi a quale tipologia di capelli o colore si adatta meglio questa sfumatura alla frutta è normale, e la risposta allieterà il cuore di molte fan dei capelli colorati: a tutte! Ma in particolare alle brune, che spesso si devono sacrificare e non possono vedere sui loro capelli queste delicate sfumature senza ricorrere alla decolorazione.

Ovviamente, se il vostro colore di capelli è nero corvino queste delicatissime sfumature saranno praticamente impossibili da vedere sui vostri capelli, ma per tutte le altre c’è speranza di poter ottenere sulla vostra chioma il trend dell’estate 2018!

Inoltre, dato che si tratta di un mix di colori diversi, il #fruitjuicehair risulta essere altamente personalizzabile. Lo si può declinare in diverse varianti, tendendo conto del proprio colore di partenza e dell’incarnato. Per quanto riguarda la piega, un colore così ricco di sfumature viene messo in risalto da onde morbide e sensuali.

Anche secondo Marie Claire i Fruit Juice Hair saranno il trend della primavera

Ancora buone notizie per le ragazze dai capelli scuri. Questa primavera gli hair stylist sembra che abbiamo dedicato le loro attenzioni nel creare tante colorazioni golose per voi! La nuova versione di rosa accessibile anche alle non-bionde è un mix di colori che si adattano perfettamente a chi ha la base brunette.

I rose brown hair sono un mix calibrato al grammo di toni del nocciola e del rosa. Spesso infatti i colori pastello, o comunque molto delicati sono difficili da realizzare sui capelli scuri.

Come abbiamo detto molte volte, il rosa continua ad essere il colore super top del momento. Quest’anno, tra Millennials, packaging di prodotti e accessori moda, lo abbiamo visto davvero ovunque.

Ma ammettiamolo, ancora non siamo stufe di questa sfumatura baby, che ci ricorda la nostra infanzia, e allo stesso tempo rende il nostro look super ricercato e di tendenza.

COME REALIZZARE SUI NOSTRI CAPELLI QUESTA NUOVA TENDENZA

La colorazione dei Rose Brown Hair arriva dall’hair stylist Thi Thao Tu, direttamente dall’Australia. La sua idea è stata quella di combinare il trattamento ristrutturante Olaplex ad un mix di rosa, che ha successivamente applicato sui capelli, leggermente decolorati.

In questo modo, mixando sapientemente queste tecniche è riuscito a creare un colore molto movimentato e frizzante. Che però, grazie a Olaplex, non rovina i capelli, anzi li va a rendere più forti.

L’effetto che si va a creare sui capelli non è considerabile deep color, è più simile ad un balayage però virato sui toni del rosa, piuttosto che del biondo naturale, dando quindi un tocco moderno ad un hairstyle ormai già molto conosciuto.

TUTTE ANCORA PAZZE PER I CAPELLI ROSA

Il colore rosa è poi declinato in varie tonalità ed intensità, ed applicato sui capelli in modo da creare infinite sfumature e sfaccettature. In questo modo, si crea una colorazione perfetta per entrare nel mood primaverile, aggiungendo luce a una capigliatura spenta dall’inverno, senza stravolgere la propria palette di colori.

QUESTE DUE COLORAZIONI SONO MODULABILI E CI PERMETTONO DI OTTENERE IL ROSA PERFETTO!

Come nel caso dei #fruitjuicehair, anche questa colorazione è diventata un super trend e sui feed di Instagram si possono trovare tantissimi saloni che hanno già iniziato a proporre alle loro clienti questa nuova tendenza.

Ha già fatto il giro del mondo, e non ci vorrà molto perché arrivi anche da noi in Italia, noi vi abbiamo avvertite! Tenete pronti i vostri capelli, perché il rosa è già nell’aria 😍

I fruit juice hair realizzati da Alisha McAlister

Ragazze, vi piacciono queste due nuovissime colorazioni? Cosa ne pensate del trend dei capelli rosa? Vi ha stufato, o avete voglia di vedere che effetto potrebbe fare sui vostri capelli? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!