Come stare alla grande dopo 50 anni? 15 segreti scoperti dalla signora Twiggy!

Questo è il Twiggy, il modello che negli anni ’60 ha reso le sensazioni con la sua figura estremamente debole. Oggi ha più di 60 anni, e dopo la sua carriera di modella che era totalmente dedicato alle donne che hanno superato l’età della giovinezza.

Ha scritto un libro sulle donne oltre 40 anni, che ha fatto un sacco di raccomandazioni da scegliere reggiseni agli aspetti psicologici ed emotivi della vita delle donne.

Anziani non significa rinunciare allo stile

“La moda ci serve, noi non la serviamo”, dice Twiggy. “Più siamo grandi, meglio dobbiamo scegliere i nostri vestiti!” “Non capisco le donne che sono depresse a causa della loro età e non possono accettarle affatto. Essere una donna anziana non significa che non sei bella! “, Afferma il modello precedente.

Le maniche sono al centro dell’attenzione

La prima cosa che deve cambiare con l’età sono le maniche. Acquista modelli con pieghe nelle pieghe e con maniche libere che possono essere sollevate fino al gomito. Hanno uno sguardo pieno di femminilità.

Se preferisci le magliette della maglietta, scegli i modelli a maniche lunghe rispetto a quelli normali.

Le camicie con maniche aderenti sono particolarmente adatte se indossate sotto un vestito o una camicia.

Molto successo per questa età sono le camicie e i vestiti per le donne incinte.

Camicie

Scelgo solo magliette in cotone al 100%. Per la pelle sono più sani di tutti i tipi di tessuti in lycra ed elastan.

Maglia

Il lavoro a maglia è una scelta perfetta per le donne anziane! Possono nascondere piccole imperfezioni della pelle o chili in eccesso, sottolineando i benefici della silhouette. Consiglio a tutti di indossare un cardigan nell’armadio che si adatti bene a jeans e camicie.

Jeans

Non mi sono arreso con i jeans, è importante sceglierli correttamente. Ecco alcuni consigli:

Non abbiamo bisogno di una vita bassa. Blues e così abbiamo l’abitudine di scendere un po ‘, soprattutto quando ci sediamo.

Le juniores incinte sono un’ottima scelta, perché sottolineano il tuo ventre in modo gentile.

Mi piacciono i jeans di velluto e qualsiasi motivo con linee verticali.

Se non riesci a trovare il modello giusto per te, probabilmente jeans per uomo che si adatta bene ad alcuni tipi di silhouette femminili.

Se i jeans non ti piacciono, combinali con una camicia lunga o un cardigan.

Prova i jeans prima di acquistarli.

Non mi piacciono le mie tasche posteriori in jeans, quindi scelgo modelli che non hanno tali elementi.

Gonne

Riscopri le Gypsy Gonne! Nasconderanno tutto nella tua silhouette. Possono essere combinati con una maglietta carina e un’ampia cintura o un maglione durante la stagione fredda.

Nonostante i pregiudizi, la gonna a matita è anche una buona scelta per le donne anziane. Se hai una silhouette leggermente più piena, la gonna a matita ti sembrerà davvero attraente!

La lunghezza ideale per la gonna è fino al ginocchio e le cravatte che combini devono essere non trasparenti.

Calze

Non ho nemmeno un paio di collant di colore trasparente o nudo, invece ho una collezione di un solo colore: viola, lavanda, giada, claret, cioccolato …

Pantaloni

Per i pantaloni da donna, i pantaloni sono talvolta più importanti delle gonne. E anche se non si indossano, almeno un paio di pantaloni neri classici deve trovare un posto nel vostro guardaroba

Scarpe

Gli stivali da cowboy mi hanno salvato molte volte. Possono essere indossati sia con jeans che con gonne (specialmente Gypsies). Inoltre, sono molto confortevoli e il loro aspetto originale ti farà risaltare in qualsiasi momento.

Gli stivali classici sono una scelta gradita. Puoi optare sia per il tacco alto che per i modelli con tacco basso.

Mocasini e ballerine

Mi piacciono anche gli stivali da uomo e i mocassini e le presse sono la scelta perfetta per la stagione calda.

La bellezza non ubbidisce né al tempo né all’età. Sii te stesso!