Dimmi quale albero preferisci e ti svelerò un importante segreto sulla tua personalità e sul tuo futuro

I test psicologici possono essere applicati in diversi settori.

Sono strumenti molto utili che ci permettono di scoprire di più non solo su noi stessi, ma anche sugli altri.

Oltre ad aiutarci a conoscerci meglio, ci aiutano ad affrontare le paure e persino a dirci i tratti o le aree che possiamo migliorare nella nostra persona.

In alcuni luoghi rivestono molta importanza, come nelle accademie di polizia o di aviazione. Vengono utilizzati anche nella maggior parte delle società private, poiché possono definire la personalità di una persona.

Ecco perché oggi vi proponiamo un test che vi aiuterà a scoprire quali sono i cambiamenti nella tua vita cui devi prepararti.

 porquenosemeocurrio.net

La scelta, che si basa sulla psicologia del colore, vi rivelerà qualcosa di nuovo su di voi e sui vostri desideri più nascosti.

Quale di questi alberi ritratti nella foto vorreste nel vostro giardino?
Prestate attenzione alla vostra voce interiore e scegliete seguendo il vostro istinto,

Avete scelto? Ora leggete il profilo corrispondente all’albero che avete scelto, in base al numero assegnato.

1. Acero

Sensibilità e romanticismo sono le tue caratteristiche principali e se sei single, quest’anno incontrerai il partner ideale con il quale condividerle.

Tendi a passare molto tempo sola, a pensare a te stessa e se questo può essere un bene, ti impedisce di vedere che le persone vicine che hanno bisogno di te.

Quest’anno vivrai avventure ed esperienze che non avresti mai immaginato di poter vivere. Farai anche qualche errore, ma ricorda che chi non commette errori, non impara.

porquenosemeocurrio.net

2. Larice

Sei una persona indipendente e capace, che difficilmente sente il bisogno di qualcuno, di un aiuto.
La possibilità di una mano tesa invece, non andrebbe esclusa. Una mano da dare e da ricevere.
È tempo di sfruttare appieno le tue capacità artistiche, in modo da poter aumentare le tue entrate.

Hai la grande fortuna di non doverti sforzare molto per ottenere ciò che desideri, ma ricorda di restare sempre fedele ai tuoi principi e non cambiare mai i tuoi ideali solo per compiacere gli altri. Stai per ottenere ciò che hai sempre desiderato, a breve.

porquenosemeocurrio.net

3. Quercia

Tu sai che la vita non finisce mai di stupirci e per questo motivo cerchi di vivere al massimo ogni giorno come se fosse l’ultimo. Quest’anno ti aspetti grandi cambiamenti nella tua vita, nella domanda accademica se stai ancora studiando, sul posto di lavoro se hai un lavoro e soprattutto in amore.

È vero che ti lasci sempre sorprendere, ma speri che quest’anno l’amore ti trovi. D’altra parte devi liberare di alcuni eventi del tuo passato per sentirti più leggero, più libero. Libera tutta la passione che hai dentro di te facendo ciò che ti piace di più, realizza i tuoi sogni, puoi! Questo è il tuo anno, non puoi perderlo.

porquenosemeocurrio.net

4. Aliso

Sei una persona molto gentile e affidabile, ecco perché sei sempre circondato da persone e amici.
All’esterno appari come una persona molto forte perché riedi a nascondere bene le tue fragilità.
Impara però a fidarti di qualcuno!

Ci sono persone che ti vogliono davvero bene e ti stimano, devi solo imparare ad identificare le vere amicizie dalle semplici conoscenze.

Se non ti apri con gli altri, potrebbe essere molto difficile trovare qualcuno con cui relazionarti o identificare quella persona speciale che viene per conquistare il tuo cuore quest’anno.

porquenosemeocurrio.net

5. Mirto

Sei molto sicuro di te stesso e pensi di avere sempre tutto sotto controllo. Tendi ad essere consapevole di tutto e non lasci mai niente per un secondo momento: ami fare tutto e subito.

La tua grande perseveranza, forza, impegno e responsabilità, ti porteranno quest’anno a realizzare quei progetti che hai in mente e sebbene siano molto validi, ricordati di avere anche una vita sociale, goditela un po’ di più.

porquenosemeocurrio.net

6. Albizia

Sei una persona abbastanza equilibrata. Ti diverte molto il tempo che passi con la famiglia e gli amici, ma ti diverti ancora di più quando passi del te con te stesso.

Sei sempre disposto a reinventarti e crescere.

Non temere i cambiamenti, non temere di riflettere e accettare i tuoi errori. Considera che la vita è sbagliare e imparare.
Se sei single, quest’anno incontrerai qualcuno ch’e
diventerà molto prezioso.

porquenosemeocurrio.net

7. Tiglio

La tua sensibilità ti aiuta ad essere compassionevole con gli altri, a capirli e ad aiutarli se hanno bisogno di te. Tuttavia, dovresti passare un più di tempo con te stesso. Ti dedichi così tanto agli altri che dimentichi te stesso, i tuoi interessi, i tuoi obiettivi e il tuo sogni.

È tempo di organizzare le tue priorità e darti abbastanza tempo per divertirti e goderti la vita. Quest’anno arriverà qualcuno con una personalità molto simile alla tua e ti farà vivere momenti incomparabili. Solo da te dipenderà quanto speciale e importante quella persona diventerà.

porquenosemeocurrio.net

8. Castagno

È ora che lasci il palcoscenico troppo infantile in cui ti trovi e maturi un po’.

Devi apprezzare di più la vita, valorizzare le persone che ti circondano e prendere sul serio le cose.

La vita è solo una, non sprecarla.

Ci sono persone che ti adorano eppure insisti a tenerle lontane. È importante che inizi a mostrare quello che non vuoi perdere, quanto sono preziosi per te.

Lascia che altri entrino nella tua bolla o corri il rischio di perdere le ottime possibilità che hai quest’anno di fare buone amicizie e conoscere una persona speciale.

Devi essere più onesto con ciò che senti.

porquenosemeocurrio.net

9. Albero con liane

Ami l’avventura e il rischio e odi la routine. Sei sempre in attesa di cogliere buone opportunità. Sei una persona attiva, che non ha paura dei cambiamenti, perché sai che potrebbero aiutarti a migliorare.

Lavori duramente per perseguire i tuoi obiettivi. Per riuscire, hai bisogno di concentrarti davvero sui tuoi progetti.

Questo è il tuo anno, credici!

porquenosemeocurrio.net

Cosa ne pensate?

Avete trovato riscontro?

Lasciateci i vostri commenti e condividete per conoscere il parere dei vostri amici!