Età 45+: Abiti da sera perfetti per te!

Poche sono donne che non hanno almeno un vestito per eventi speciali. Oggi, i bei rappresentanti di genere indossano ogni giorno il più grande piacere in questi abiti. Se le ragazze scelgono di essere stravaganti e libere, le donne anziane preferiscono essere più sobrie e tranquille.

Bei vestiti possono anche essere indossati al lavoro, non solo in occasioni speciali, per enfatizzare la femminilità e la tua personalità.

Quale vestito scegliere?

1. Materiale denso

Acquista abiti di qualità che sono fatti di abiti, jacquard, maglieria, taffetà. Questi abiti sembrano costosi e non evidenzieranno gli svantaggi della tua silhouette. Scegli abiti semi-modellati. Abiti in tessuti pregiati adatti solo ai più giovani.

2. Vestire il tubo

Il classico rimane classico. Se non sai quale modello scegliere, acquista un tubino. Questo metterà in risalto le qualità della tua figura.La lunghezza ideale è fino alle ginocchia. Non dimenticare le tue scarpe con il tacco.

3. Abiti voluminosi

Abiti oversize adatti per feste ed eventi speciali.

4. Scollatura a forma di V

Il décolleté a forma di V estende visivamente il collo e la silhouette, restringe le spalle.

5. Parte finita

Gli abiti sul lato si adattano a donne di ogni età. Il suo vantaggio è che allunga la silhouette.

6. Con taglio indietro

Sì, con la schiena tagliata. Non è affatto volgare. Tuttavia, ci sono 2 condizioni obbligatorie: il taglio dovrebbe essere l’unico elemento decorativo e deve finire sopra la vita.

7. La tonalità giusta

Non ci sono colori corretti o errati, è importante che ti piaccia. Si raccomanda di scegliere colori netti e silenziosi.

8. Con stampe silenziose

Le stampe non sono vietate. Questi devono essere: a) piccoli, più grandi sono, più in alto assomiglierai; b) geometrico, astratto o con fiori tranquilli; c) non rigoroso – che è intenso e un po ‘tranquillo.

Prima di acquistare un abito stampato, pensaci dieci volte se ti va bene o no.

9. Struttura insolita o decorazione modesta

Scegli abiti con trame speciali o decorazioni interessanti. I vestiti in pizzo sono molto originali. Di solito la parte superiore è decorativa.

L’arredamento ricco sembra molto buono, ma nella misura. Se ti sembra un po ‘eccessivo, quindi non comprare quel vestito. Fai attenzione, i vestiti non specializzati sono notati di gran lunga.