Meglio che utilizzare dei cosmetici per il ringiovanimento: 10 tagli di capelli per le donne oltre i 40 anni

La primavera è tutto, il che significa che le donne hanno iniziato a modellare la loro silhouette, ma anche a migliorarne l’aspetto. Haircut è il modo più semplice per alzare la mente e sentirsi più attraente, e le donne sulla quarantina si sentono più giovani.

Ricordiamo la regola che i capelli il più corti e leggeri possibile non sempre funzionano. Se vuoi andare dal parrucchiere meno spesso, non scegliere i colori scuri perché evidenzia i capelli bianchi e le rughe sul viso. Ora ci sono diverse tecniche per aprire il colore dei capelli: flamboyage, balayage, ombre, ecc.

L’immagine dello stilista consiglia di scegliere il tipo di taglio in base al tipo di viso

1. Le donne di bassa statura possono scegliere carri, bob, shag. A volte possono arricciarsi i capelli, è molto moderno.

2. Le donne adulte sono consigliate per fare tagli di capelli ingombranti.

3. Le donne alte dovrebbero tenere le spalle basse.

4. I bei volti ovali si adattano a diversi tagli di capelli e capelli lunghi.

5. Quelli a faccia tonda possono optare per tagli di capelli molto corti, come i folletti, così come per le scanalature asimmetriche di media lunghezza in colori chiari.

6. Di norma, le donne dopo 40 anni hanno filati bianchi, quindi non dimenticare di usare il balsamo dopo ogni lavaggio (dopo la lucentezza) e dopo la verniciatura (una volta ogni 3-4 settimane).

Di seguito sono riportati alcuni modelli di acconciature che le stelle scelgono di sembrare più giovani.

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

Resta al passo con la moda e non aver paura di sperimentare