La prima lettera del tuo nome ti dirà qualcosa di importante sulla tua personalità

Scoprite i tratti più incisi e inediti della vostra personalità in base alla prima lettera del vostro nome!

Lettera A

La lettera A come iniziale del proprio nome, conferisce originalità, forza, capacità organizzativa.

Si tratta di persone equilibrate, che cercheranno di rendere la loro vita sempre armoniosa.

Sono buoni amici e ottimi consiglieri, se necessario.

Lettera B

La lettera B come iniziale del proprio nome, conferisce a coloro che la posseggono, la capacità di interpretare e realizzare gli impulsi altrui.

Allo stesso tempo, sono dotati di un’intuizione impossibile da sfidare. Spesso cadono in stati malinconici da cui è difficile tirarli fuori.

Lettera C

Coloro che lo hanno la lettera C come iniziale del proprio nome, possiedono grande forza ed energia vitale.

L’impulsività è la caratteristica più importanti, le sfide sono il loro nutrimento quotidiano. Sono molto inclini alle polemiche e ai dibattiti e non tollerano l’ingiustizia.

Lettera D
La sua caratteristica è l’amore incondizionato e la ricerca di un equilibrio delle emozioni.

Se queste persone non trovano una stabilità emotiva, possono cadere in profonde depressioni. Hanno talento artistico e possono raggiungere la popolarità se lo coltivano con fervore.

Lettera E

Questa lettera conferisce a chi la porta come iniziale del proprio nome, una grande capacità organizzativa e uno spirito ambizioso.

Se lo desiderano, possono risollevare il loro spirito più rapidamente di altre persone e possono adoperarsi in questo senso, per sostenere chi non riesce a rialzarsi da solo.

Lettera F

persone il cui nome inizia con la lettera F, hanno una forte volontà e raggiungono importanti traguardi grazie alla loro capacità di lavorare duro per ottenere ciò che vogliono. Amano viaggiare e conoscere posti esotici che soddisfino tutte le loro fantasie.

Lettera G

Mercurio domina questa lettera dando origine a persone di geniale intelletto e molta necessità di espandere la conoscenza.

Queste persone hanno un’ottima capacità analitica e pratica. La loro ricca personalità eccelle nelle riunioni sociali, dove li si trova regolarmente.

Lettera H

Plutone, sovrano di questa lettera, dà alle persone che la portano nel proprio nome come iniziale, il dono di un giudizio critico e imparziale.

Sono persone che conoscono il modo corretto di agire in ogni situazione e sono in grado di indicarlo agli altri. Sanno come imporre limiti quando lo ritengono necessario.

Lettera I

Questa vocale influenza coloro che la portano come iniziale, offrendo fascino e raffinatezza. Il carattere di queste persone è un po’ titubante, ma saranno “costretti” a prendere decisioni importanti per tutta la vita.

Lettera J

Governata da Mercurio, converte coloro che la possiedono come iniziale, in persone di grande vivacità e raffinato senso dell’umorismo.

Inoltre, hanno nobiltà di pensiero e dimostrano grande fedeltà ai loro ideali.

Sono amici sinceri che farebbero tutto per coloro che amano.

Lettera K

Coloro che hanno la lettera K come iniziale, sono persone destinate a raggiungere grandi traguardi specialmente sul piano materiale.
Possono inoltre emergere nelle professioni a stretto contatto con il pubblico, quali attori, modelli e avvocati.

Lettera L

Le persone che hanno la lettera L come iniziale del proprio nome, si sacrificano per coloro che amano. Possiedono una grande fede religiosa ed hanno carattere forte.

Sono ottimi lavoratori anche se preferisco i ruoli in cui non devono prendere decisioni che riguardano se stessi.

Lettera M

Chi la possiede come iniziale, vede rinnovare i propri obiettivi giorno per giorno. La trasformazione è una costante nella loro vita. Sono persone di carattere allegro e con una buona predisposizione al lavoro mentale. Sono molto apprezzati per la loro capacità di comprendere gli amici e il prossimo.

Lettera N

Coloro che hanno la lettera N come iniziale, sono costantemente messi alla prova dalla vita e devono sempre superare molti ostacoli.

Dovrebbero imparare meglio dagli errori del passato per evitare i conflitti che altrimenti continueranno a ripetersi.

Lettera O

Le persone la cui iniziale è la lettera O, hanno molta immaginazione e grande interesse per la maternità/paternità. Questa lettera conferisce loro un carattere piuttosto timoroso, ma sapranno affrontare tutte le sfide della vita.

Lettera P

Questa lettera venusiana è portatrice di passione in tutte le sue manifestazioni. Le persone il cui nome inizia con P, hanno un eccellente criterio estetico e una capacità creativa attiva. Inoltre, vivono una vita romanzesca e sono sempre alla ricerca della trascendenza in tutte le loro azioni.

Lettera Q

Questa lettera conferisce esperienza e capacità di apprendimento. Le persone che portano questo iniziale sono bravissimi a superare i conflitti e se giovanissimi, a farla franca con problemi familiari.

Lettera R

Sono persone molto intelligenti e astute. Hanno sempre la risposta giusta al momento giusto. Sanno come individuare i propri errori e sono molto esigenti anche con chi li circonda.

Lettera S

Sono persone molto riflessive.

Piuttosto insicure su come affrontare i conflitti che la vita pone, sentono il bisogno di chiedere consiglio prima di fidarsi di se stessi.

Lettera T

Le persone che hanno la lettera T come iniziale, sanno come mantenere segreti i loro piani prima di portarli alla concretizzazione.

Hanno il vantaggio di saper aspettare, quindi non sono vittime di impazienza o ansia.

Lettera U

Sono attori per natura. Vivono la vita come se fosse una commedia o una tragedia, alternativamente. Non sono conformisti e desiderano sempre la perfezione, che però sappiamo, impossibile da raggiungere.

Lettera V

Non sono conformisti e desiderano sempre la perfezione, cosa impossibile da raggiungere per qualsiasi essere umano. Sanno come vedere la luce alla fine del tunnel.

Lettera W

Sono persone appassionate.

È importante per loro imparare a controllare gli impulsi e a pensare prima di intraprendere qualsiasi azione.

Lettera X

I loro vettori sono persone che raggiungono il successo economico e finanziario: il risultato di sforzi personali compiuti nel corso di molti anni. Hanno una tendenza all’egoismo, che può attenuare la loro sfolgorante personalità.

Lettera Y

Sono persone la cui vita passerà sempre da un estremo all’altro, positivo o negativo.

Trovano difficile trovare la via di mezzo che potrebbe renderli più tranquilli.

Il loro bisogno di essere originali, è molto forte.

Lettera Z

Questa lettera dà a coloro che la portano come iniziale, la possibilità di sopportare prove difficili e di andare avanti nonostante tutto.

Queste persone dovranno mettere in pratica tutte le proprie idee e ambizioni, altrimenti subiranno frustrazioni che peseranno su di loro per il resto della vita.

Cosa ne pensate? Avete trovato riscontro?

Condividete per i vostri amici, lo apprezzeranno!