L’abito nero è affascinante: gli esempi giusti per i 20, 30, 40 e 50 anni

Ogni guardaroba deve avere un vestito nero nell’armadio. Scegli il modello di abbigliamento correttamente in base all’età e alla silhouette, completandolo con accessori eleganti. E noi, in questo articolo, presenteremo alcuni modelli e idee affascinanti!

Categoria 20+

Per le giovani sagome, un modello Un vestito si adatterà.L’obiettivo principale di questo vestito è sulle spalle e in vita, che sembra più sottile. A sua volta, l’ampia gonna può cadere o aggiungere qualche centimetro nell’area dei fianchi, secondo necessità. Riempi l’abito con un paio di scarpe sul tallone e una giacca stringata.

Categoria 30+

Le forme femminili dopo 30 anni sono meglio accentuate da un abito a tulipano. Essendo stretto sul corpo in alto e con una gonna spessa, un tale abito equilibra lo stile “pera”. L’attenzione è anche attirata sulla lunghezza del vestito: più sei alto, più lungo dovrebbe essere il vestito. La lunghezza universale arriva fino alle ginocchia e una cintura definirà sicuramente l’aspetto elegante.

Categoria 40+

Se hai una silhouette “rettangolo”, la scelta ideale per te è un vestito nuovo look. Questo modello creerà una figura perfetta. Un corpetto aderente sul corpo e maniche selezionate con gusto accentuano la linea della spalla, mentre l’ampia gonna a campana enfatizza la forma dei fianchi. Una delicata sciarpa accanto a questo vestito creerà un magnifico aspetto romantico.

Categoria 50+

Un abito minimalista, senza dettagli aggiuntivi, sarà una scelta perfetta, soprattutto per le donne alte. Chiuso sul corpo, lungo fino alle ginocchia, senza colletto e maniche corte: questo è il modello di abito che nasconderà i piccoli inconvenienti e rivelerà la bellezza della silhouette. Un look elegante sarà riempito con grazia di una collana e un paio di ballerini.

Alcuni consigli dell’esperto Anait Mkheyan: La caratteristica specifica dei vestiti neri è che sono multifunzionali. Basta abbinarlo a un tessuto in frizione e qualche gioiello, e puoi uscire senza esitazioni nel mondo. Ad esempio, questa stagione sarà di nuovo nelle brochure di tendenza, che completerà perfettamente l’abito nero. Un accessorio più modesto, come una piccola sciarpa, puoi andare al lavoro.

Va notato che le donne anziane dovrebbero scegliere combinazioni classiche di accessori, scegliendo tessuti più densi. Le signorine possono permettersi più spazio per l’improvvisazione e gli esperimenti.