L’artista realizza un dipinto angelico della principessa Diana con le due nuore, in suo onore

Il principe Harry, nel giorno del suo matrimonio, ha voluto fortemente che almeno lo spirito della principessa scomparsa, aleggiasse durante tutta la celebrazione e i festeggiamenti.

Diana, amata in tutto il mondo, occupa nel cuore dei suoi figli, lo stesso posto speciale di sempre.

L’anello di fidanzamento che il principe ha regalato alla sua Meghan, fa parte della collezione provata della compianta principessa.

Ella stessa aveva disegnato il modello che porta incastonati due diamanti.

Il bouquet della sposa inoltre, era composto con i fiori preferiti da Diana.

Il matrimonio del giovane reale inglese, ha naturalmente provocato un clamore mondiale.

Non c’è organo di stampa, emittente televisiva, social network, che non si sia occupato di diffondere la notizia e ogni possibile dettaglio dell’evento dell’anno.

Il principe Harry ricorda molto la sua mamma. La ricorda nell’impegno umanitario, nella semplicità dei modi, nel sorriso luminoso che oggi è sempre spontaneamente a tutti coloro che lo incontrano: ricchi e poveri, umili o potenti.

E in qualche modo tutti, amici, familiari, giornalisti, artisti … hanno voluto dimostrare il proprio affetto ad Harry e confermare quello verso la sua adorata madre.

Hanno contribuito, come meglio hanno potuto, a rendere il giorno del suo matrimonio, un giorno veramente speciale e indimenticabile.

Recentemente infatti, un artista di nome Autumn Ying, ha deciso di realizzare il sogno dei figli di Diana, dipingendo un quadro della principessa con le sue nuore.

Nel dipinto, Autumn dipinge Diana accanto a Kate e Meghan.

Tutte indossano il proprio abito da sposa.

“Sebbene la principessa Diana non sia con le sue due nuore nella realtà, questo è il mio omaggio alla defunta madre dei principi”, scrive l’artista.

Il disegno è veramente molto bello. Le giovani spose si tengono per mano e risplendono in tutta la loro bellezza.

La principessa è invece seduta e sorride, come siamo certi starà sorridendo, per la felicità dei suoi figli.

L’artista ha realizzato un secondo dipinto dove, oltre alle tre meravigliose spose, è ritratta anche la piccola principessa Charlotte, la bellissima nipotina di Diana.

Le spose in questo secondo ritratto sono in piedi, senza le acconciature nunziali risplendono semplicemente della loro bellezza.

La bimba è meravigliosa, così come appare nella realtà.

Bellissimo il dettaglio di Diana, Kate e Meghan che si tengono per mano.

Auguriamo loro che sia così anche nella vita.

Le persone di tutto il mondo hanno reagito con grande entusiasmo alle opere del graphic designer. “Ha creato una magia, è tutto così bello…”, ha scritto un utente.

L’artista che ha messo in vendita le copie dei dipinti, devolverà il ricavato al Fondo di Emergenza Internazionale delle Nazioni Unite.

“Spero di aiutare i bambini bisognosi e malnutriti in Cambogia”, ha dichiarato l’illustratore.

In un’intervista, dopo aver annunciato il fidanzamento, il principe Harry si è detto certo che sua madre e Meghan sarebbero state grandi amiche.

“Probabilmente sarebbe stata la migliore amica di Meghan. Sono giorni come questi che la sua mancanza mi toglie il fiato.

Mi manca la possibilità di condividere con lei una notizia così bella, ma attraverso l’anello di fidanzamento e tutto il resto, sono sicuro che lei è con noi “, conclude il principe.

Cosa ne pensate delle illustrazioni? Le avete apprezzate?

Condividete questo bellissimo omaggio sui vostri social network!