Una tendenza sensuale: camicette moderne con spalle nude. 58 modelli in immagini.

Quest’anno, tutti i designer propongono di indossare camicette che rivelano le parti più sensuali del corpo: spalle e clavicole. Le donne appariranno molto fresche, interessanti ed eleganti.

1.

2.

3.

Con le spalle a sinistra

4.

5.

6.

7.

8.

Camicette con maniche e spalle scoperte saranno al top di questa stagione. Può essere camicie o camicette con il taglio superiore. Sono molto sensuali, ma allo stesso tempo sono rigidi, quindi possono essere indossati tutti i giorni.

Con le bretelle e le spalle

9.

10.

11.

12.

Questo modello è uno dei più moderni. Si adatta bene a donne con silhouette a triangolo che non devono dispiegare completamente le spalle. Altri tipi possono anche indossarlo.

Senza cinghie

13.

14.

15.

16.

I pantaloni senza spalline hanno un corsetto o una base bando perché sono modellati nella zona sottile. Una tale blusa è perfetta per il primo appuntamento perché sembra elegante e lussuosa.

Con tagli alle spalle

17.

18.

19.

20.

Camicette con tagli alle spalle sono un altro successo in questa stagione. Sembrano modesti, ma hanno anche un tocco di sensualità. È uno dei pochi modelli adatti per lo stile ufficio. Questo modello si adatta a qualsiasi tipo di silhouette. In particolare, queste bluse sono progettate per donne voluttuose che non possono indossare la blusa con le spalle scoperte.

Su una spalla

21.

La camicetta asimmetrica su una spalla non è tanto ricercata quanto i precedenti, ma la moda è mutevole. Questa blusa è comoda e sembra piuttosto interessante e chic.

Modelli su elastico

22.

23.

24.

25.

26.

Camicette elastiche con spalle completamente nude si chiama Carmen. Spesso il taglio dell’articolo è impreziosito da ricami o con volanti di grandi dimensioni che saranno molto moderni in questa stagione. La fascia elastica offre molte possibilità: puoi indossare la camicetta con entrambe le spalle sbottonate o con una spalla o entrambe coperte.

Cosa stanno facendo?

27.

Con i jeans

28.

29.

30.

31.

Gli azzurri hanno da tempo occupato un posto importante nel guardaroba femminile. Sono universali e puoi indossarli con qualsiasi cappotto. Camicetta con spalle nude non fa eccezione.

Con i pantaloncini

32.

33.

34.

35.

Una tale tendenza è ideale per l’estate, quando la città è calda e si desidera essere scoperti al massimo. È anche una spiaggia adatta, festa e altre occasioni simili.

Con una gonna

36.

37.

38.

39.

A seconda del vestito scelto, la gonna può essere di qualsiasi lunghezza. La minigonna può sostituire i pantaloncini, la vestibilità media per lo stile ufficio o un incontro romantico, e il maxi completerà lo stile Carmen.

Con i pantaloni

40.

41.

42.

43.

Se vuoi andare a lavorare o studiare, scegli una blusa con dei pantaloni eleganti. È un vestito elegante. Scegli culotte, pantaloni attillati o classici.

Con la tuta

44.

45.

46.

47.

Se vuoi fare una combinazione insolita, puoi indossare la blusa con le spalle nude con una tuta. Può essere una festa o una festa.

48.

49.

50.

Chi ha detto che le bluse spalla smussate sono per le donne deboli? Le donne con forme voluttuose possono anche indossarle. È importante che le spalle siano leggermente sfocate e che le mani e la vita siano coperte da una lunga camicetta con le orecchie lunghe.

51.

52.

53.

54.

55.

56.

57.

58.

Sembra fantastico! Probabilmente ogni donna ne sta sognando.