Non avrete più bisogno del ROSSETTO: dopo aver usato questo INGREDIENTE le vostre labbra DIVENTERANNO NATURALMENTE ROSATE!

Avere le labbra polpose e leggermente (o molto) colorate, è la passione di ogni donna. Vi siete mai chieste perché? La grandezza, la forma ed il colore delle labbra apportano un un tocco di grazia alla bellezza femminile.

UN INGREDIENTE PER AVERE LABBRA POLPOSE NATURALMENTE

Avere le labbra polpose e leggermente (o molto) colorate, è la passione di ogni donna. Vi siete mai chieste perché? La gardnezza, la forma ed il colore delle labbra apportano un un tocco di grazia alla bellezza femminile.

Per rendere le labbra più attraenti, i prodotti di profumeria non sono sempre il top per la salute. Questa astuzia

COME AVERE LABBRA MERAVIGLIOSAMENTE ROSATE SENZA PRODOTTI COSMETICI?

1. ELIMINATE LO STRATO SCURO DELLE VOSTRE LABBRA USANDO QUESTO GOMMAGE FATTO IN CASA:

Potrete realizzare questo gommage mescolando 1 cucchiaino di olio di cocco con 1 cucchiaino di sale grosso. Applicate sulle labbra con un batuffolo di cotone. Massaggiate dolcemente facendo dei movimenti circolari per circa 1 minuto. Constaterete subito che le vostre labbra saranno più morbide. Usate un panno morbido per risciacquarle e lasciate asciugare.

2. USATE QUESTO BURROCACAO FATTO IN CASA 3-4 VOLTE AL GIORNO:

Mescolate 1 cucchiaio di olio d’oliva con 1 cucchiaio di olio di cocco e 1 cucchiaino di miele. Mettete il composto in un vasetto con coperchio. Usatelo ogni volta che sentite le labbra secche, almeno 3-4 volte al giorno.