Nuove regole per abbinare i colori: come devono essere abbinati borsa e vestiti

Alcuni decenni fa, c’erano regole severe su come indossare, come combinare e come vestirsi. Per le donne moderne, quindi, la loro mancanza di rispetto ha suscitato molte critiche. Le riviste occidentali erano fonti di ispirazione per la formazione di vari oggetti.

1. 

Le tendenze della moda sono state quindi calcolate per le donne a reddito medio che non si sono concesse troppo.

2.

Oggi, ammirando la nuova collezione di accessori del marchio italiano Eleganzza, puoi trovare qualsiasi forma e stampa. A quel tempo era possibile scegliere tra nero e marrone.

3.

4.

“Una valigetta dovrebbe contenere non più di tre colori” o “il colore della scarpa dovrebbe essere il colore delle scarpe” – questi assiomi dello stile sono stati accettati dalle donne senza molte discussioni. Ad esempio, se le scarpe fossero grigie, gli accessori dovevano essere grigi. La stessa cosa è stata indossata per diverse stagioni di fila. L’usura pratica è stata apprezzata.

5.

6.

7.

Oggi l’espressione “borsa + scarpe” non è più valida. L’industria della moda moderna è libera da ogni limite e pregiudizio. Ti permette di indossare ciò che vuoi e come vuoi. Tuttavia, le abitudini conservatrici delle donne impediscono loro di decidere come associare correttamente gli accessori e quali regole osservare.

8.

9.

10.

11.

La versione ottimale è il classico ufficio in tonalità beige. Si inserisce in un abito elegante e farà indossare qualsiasi primavera o estate. Indipendentemente dal colore dei tuoi vestiti, questa borsa sarà sempre adatta e può essere combinata con qualsiasi tipo di calzatura.

12. 

13.

14.

15.

Questa stagione viene eseguita varie stampe, gli abiti monocolore sono noiosi. Se vuoi comprare una borsa di design, devi abbinarla a vestiti con colori simili. La borsa Eleganzza dal design vegetale si abbina al verde, al rosso o al bianco.

16. 

17.

18.

Leopard Prince deve essere tenuto in colori scuri. Ecco perché puoi scegliere il bianco totale o il nero totale. Così gli zaini in pelle escono molto. Secondo le nuove tendenze della moda, la borsa deve avere una gamma di colori che si adattino non solo ai vestiti ma anche al trucco. L’accessorio color marshal sarà perfetto con una manicure claret e una clutch viola sarà perfetta con un smoky dello stesso colore.

19. 

20.

21.

22. 

23.

Se uniamo le borse con vestiti o scarpe, noteremo che gli accessori avranno la priorità nel nostro guardaroba. Ora scegli il vestito da borsa, non viceversa. Non c’è da stupirsi, perché i designer di moda creano borse che non possono impedirti di spendere una fortuna su di loro.