Pantaloni larghi originali: 40 modelli straordinari. Scelgo la convenienza!

I pantaloni larghi sono sempre più popolari nelle collezioni di famosi designer. E non si tratta solo di vestiti per attività dinamiche, perché a causa del loro taglio gratuito, questi pantaloni sono una combinazione di moda e comfort di grande successo.

Pantaloni alla moda per donna

Lo stile ampio è nato alla fine del sec. XX, essendo originariamente una sottocultura statunitense negli Stati Uniti, che ha superato questo nome e famosi pantaloni larghi.

Gli artisti R’n’B e hip-hop hanno reso popolari i pantaloni larghi, tra cui jeans e modelli a vita bassa. Vale a dire, questo tipo di pantaloni sono oggi chiamati larghi.

Sono estremamente confortevoli perché offrono la massima libertà di movimento. Questa proprietà è il risultato di specifiche peculiarità di questo stile.

Caratteristiche di base

1. Vita bassa: i pantaloni hanno una cintura o una corda.

2. Lunghezza della gamba corta: il punto di biforcazione dei pantaloni è molto basso, raggiungendo in alcuni casi anche il ginocchio.

3. La forma del fondo dei pantaloni: è praticamente attaccato alla gamba, a volte con alcune decorazioni.

4. I pantaloni sono larghi: praticamente la lunghezza dei pantaloni è ampia e comoda.

I pantaloni larghi hanno una gamma quasi illimitata di colori possibili. Possono essere sia monotoni che multicolori. L’unica cosa da evitare sono i colori pastello, che potrebbero creare l’impressione di un pigiama.

La parola “baggy” si traduce dall’inglese come “gonfio, gonfio”. Vedendo alcuni esempi di questi pantaloni, è facile vedere che il nome corrisponde totalmente alla realtà.

Il nostro team ha preparato per i nostri cari lettori una selezione di 40 modelli di pantaloni larghi per ogni possibile situazione di vita.

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11. 

12.

13. 

14.

15.

16. 

17.

18.

19.

20.

21.

22.

23.

24.

25.

26.

27.

28.

29.

30.

31.

32.

33.

34.

35.

36.

37.

38.

39.

Oltre alla forma straordinaria, questi pantaloni hanno anche un elemento molto bello: il materiale con cui sono realizzati nella maggior parte dei casi è naturale. È cotone, denim o pelle.

Infine, ricordiamo che i modelli sportivi larghi sono diventati a lungo un elemento preferito del guardaroba femminile. E non c’è da meravigliarsi, perché i pantaloni larghi non sono solo alla moda ma anche molto comodi.

Ti invitiamo a trovare un posto nel tuo guardaroba per poche paia di baggy. E, naturalmente, raccomandare a te e ai tuoi amici di farlo!