Taglio di capelli ”Bob scalato”: 22 modelli eleganti

Questo è esattamente il punto in cui la forma classica di un taglio di capelli assume uno stile e un impatto assolutamente nuovi.

Gli specialisti dicono che i tagli di capelli sono adatti a tutti! È importante scegliere la lunghezza, il volume e il botto corretti, che è un elemento molto importante di qualsiasi acconciatura. La versione per scale ti consente di evidenziare la tua personalità e mettere in risalto la bellezza del tuo viso.

Il nome della grana in scala è dovuto al modo in cui sono disposti i chiodi, che si adattano armoniosamente alla forma classica del taglio di capelli. Naturalmente, la grana base è la grana classica, la cui lunghezza viene scelta in base ai parametri del viso e dei capelli.

1. Bob in scale a pelo corto

Dobbiamo menzionare che le varianti del bob corto coprono a malapena il lobo dell’orecchio e scoprono le linee del collo, spostando la messa a fuoco sull’area della mascella. Questa variante è molto adatta per le donne con una forma tenera e ovale del viso allungato. Se ti sembra che la tua faccia è più rotonda o non vuoi scoprire l’area del collo, allora puoi optare per una soluzione altrettanto buona, la lunghezza per la spalla.

2. La tecnica del taglio di capelli bob nelle scale

L’aspetto e la grazia del taglio di capelli dipendono quasi interamente dalle capacità del parrucchiere. Qualsiasi forbice errata può essere decisiva per un taglio di capelli mancato, quindi scegli con cura il professionista che stai cercando.

3. Afferra i capelli nelle scale con la frangia

Il bretone, nelle sue varie forme, conferisce a qualsiasi acconciatura una personalità in più. E non dimentichiamo che le tendenze attuali definiscono lo stile che sarà popolare molti anni prima.

Dopo aver lavato la testa, asciugati un po ‘i capelli e disponili leggermente per essere pronti a uscire di casa. Per le occasioni più formali, le vette sono orientate verso l’interno, mentre si sta optando per l’orientamento verso l’esterno, che è molto popolare ora.

Cosa ne pensi di un simile taglio di capelli? Condividi le tue impressioni nei commenti!